Il mio carrello

0 articoli - 0,00 €
Non hai articoli nel carrello.

0

BENVENUTO IN TECHBEST

Prodotto guasto

RESI
Nei casi in cui l’assistenza non sia fornita direttamente dal produttore è necessario compilare il modulo ON-Line Reso.

Riceverete una E-mail di conferma, successivamente il servizio di assistenza techbest srls provvederà a rilasciare il numero di Rma con tutte le indicazioni per l'imballaggio e la spedizione.

Il prodotto dovrà essere spedito da località all'interno del territorio italiano. Il prodotto verrà riparato oppure, nel caso in cui la riparazione non sia possibile, sostituito con uno uguale equivalente o superiore. In caso di difficoltà di reperimento del prodotto, techbest srls ha facoltà di adempiere alle Condizioni di Garanzia mediante Nota di Credito e rimborso all'acquirente del corrente prezzo di mercato del prodotto stesso. Il cliente dovrà far pervenire il bene presso la sede operativa di techbest srls in Via metaponto 54, - 87064 corigliano calabro (CS).

Saranno respinte al Mittente con spese a suo carico, tutte le spedizioni di prodotti:

Non comprendenti imballi, accessori, manualistiche originali, cavie quant'altro fosse presente all'atto dell'acquisto
Ricevuti con imballo esterno non idoneo o inadeguato e quindi danneggiati durante il trasporto.
La Garanzia non copre i danni dovuti al non utilizzo degli imballi originali e di adeguato imballo protettivo esterno di sicurezza non autorizzati dal centro assistenza. Dall'intervento in Garanzia su Hard Disk o dispositivi vari di storage è escluso l'eventuale salvataggio di dati di proprietà del Cliente o disinstallazione di Software. techbest srls non sarà responsabile della perdita dei dati presenti sul prodotto in assistenza. Se il prodotto risulta manomesso o le etichette che identificano il Serial o Part Number risultano rimosse o manomesse, techbest srls si riserverà di accettare la validità della Garanzia.

Convenzionalmente viene escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o ad indennizzi nonche' ogni responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose. Nel caso di modifiche alle Condizioni di Garanzia, techbest srls applicherà le condizioni presenti sulla Garanzia per prodotti in vigore al momento dell'acquisto del Cliente.